GLOBOS STORE
CONTACTS
CONTACTS
FOLLOW ON
Via Casal D'Angela 4 bis
03034 CASALVIERI (FR)
DI REZZE PUBBLICITA' SRLS - P.I. 03206340600
CONDIZIONI DI VENDITA
1.1 Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate dalla ditta.
1.2 Eventuali condizioni particolari e deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali saranno valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra Globos Store e l'acquirente (qui di seguito semplicemente CLIENTE).
1.3 Eventuali impegni scritti e/o verbali di agenti, distributori e/o collaboratori esterni di Globos Store non vincolano quest'ultima se non in quanto espressamente confermati mediante Globos Store.
Art.1 Fatturazione
1. Le fatture verranno emesse solo all'intestatario del pagamento.
Art.2 Ordini
2.1 Gli ordini inviati dal CLIENTE a Globos Store hanno il valore di proposta irrevocabile per un periodo di 30 (trenta) giorni.
2.2 Il contratto per ogni singola fornitura si intende concluso alla data dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da Globos Store (con mittente info@globos-store.it ), o per suo comportamento tacito concludente con relativa spedizione della merce, ferma comunque restando l'insindacabile facoltà per Globos Store di non accettare gli ordini ricevuti.
Art.3 Oggetto degli ordini
3.1 Il CLIENTE dovrà informarsi preventivamente sulla validità del listino ed indicare con chiarezza i prodotti interessati dall'ordine: a tale fine potranno essere utilizzati il numero di codice e la descrizione dei prodotti elencati nei listini Globos Store di volta in volta vigente restando comunque espressamente inteso che tali listini, come anche tutti i cataloghi e tutti i documenti e materiali a carattere promozionale stampati a cura di Globos Store hanno valore meramente indicativo e non potranno in alcun modo considerarsi facenti parte dell'ordine, tranne che ivi espressamente richiamati ed accettati da Globos Store.
Art.4 Prezzi
4.1 I prezzi esposti nelle sito sono validi salvo errori di introduzione. Al ricevimento dell’ordine, qualora i prezzi riportati sul sito differissero dai prezzi effettivi per le merci ordinate, Globos Store si impegna a comunicare la variazione al CLIENTE lasciando a quest’ultimo la facoltà di annullare l’ordine (questo a garanzia della trasparenza verso il cliente). Il listino prezzi di Globos Store non costituisce alcuna offerta, è puramente indicativo e può essere modificato unilateralmente da Globos Store senza alcun preavviso.
4.2 Tutti i prezzi si intendono in Euro, al netto di IVA e di trasporto.
Art.5 Consegna
5.1 Ciascuna vendita si intende effettuata franco deposito di Globos Store e ciò restando inteso che tutte le operazioni di trasporto sono a cura e spese del CLIENTE che si accolla tutti i relativi costi e rischi.
5.2 Tranne diverso accordo fra le parti contenuto nell'ordine, Globos Store sceglie liberamente il trasportatore, restando convenuto che in tale eventualità Globos Store agirà quale semplice mandatario del CLIENTE che sopporterà tutti i costi ed i rischi del trasporto. In caso contrario il CLIENTE dovrà far ritirare la merce presso il MAGAZZINO Globos Store entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data in cui verrà comunicato l’avviso di merce pronta per il ritiro. Qualora il CLIENTE non provveda entro tale data, lo stesso dovrà rimborsare a Globos Store le spese di deposito in magazzino forfettariamente determinate in misura pari al 5% (cinque percento) del prezzo convenuto dei prodotti per ciascuna settimana di ritardo. Decorsi 30 (trenta) giorni Globos Store potrà procedere alla vendita dei prodotti non ritirati dal CLIENTE.
5.3 Tutti i costi ed i rischi del trasporto, inclusi quelli di giacenza presso il trasportatore, rimangono ad esclusivo carico del CLIENTE in tutte le seguenti ipotesi: rifiuto del CLIENTE a ricevere la consegna da parte dei trasportatore, irreperibilità del CLIENTE durante i giorni lavorativi negli orari di ufficio; omessa consegna da parte del trasportatore, in caso di merce in contrassegno, a seguito di rifiuto da parte del CLIENTE ad effettuare il pagamento nei termini e con le modalità convenute.
5.4 In ogni caso Globos Store si riserva l'insindacabile facoltà di procedere a consegne anche parziali tranne che nell'ordine sia diversamente specificato. In questo caso il CLIENTE si farà carico solo dei costi della prima spedizione.
Art.6 Reclami e Resi
6.1 Al ricevimento dei prodotti il CLIENTE deve verificare immediatamente lo stato e la conformità dei prodotti.
6.2 Tutti i reclami relativi alla conformità dei prodotti all'ordine, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto all’atto del ricevimento della merce e comunicate a Globos Store (info@globos-store.it) , entro e non oltre 3 (tre) giorni dal ricevimento.
6.3 In ogni caso la restituzione dei prodotti da parte del CLIENTE necessita del consenso scritto di Globos Store restando fin d'ora inteso che in mancanza di un accordo in tal senso i prodotti restituiti saranno tenuti a disposizione dei CLIENTE a suo rischio e pericolo con spese di trasporto, deposito a carico del CLIENTE. In ogni caso la restituzione di prodotti da Globos Store al CLIENTE si effettua a rischio, pericolo e spese del CLIENTE.
6.4 Gestione dei resi
Le anomalie riscontrate nelle spedizioni devono essere comunicate entro 7 gg. dal ricevimento della merce.
E' espressamente vietato, salvo accordi scritti, ogni reso per merce invenduta. Laddove esistano accordi particolari, il reso si intende comunque per cambio merce e non per accredito finanziario.
Sono esclusi dal diritto di reso i prodotti oggetto di eventuali promozioni, i prodotti personalizzati per il CLIENTE e i prodotti per i quali sia evidente che siano gia stati utilizzati.
I prodotti resi devono pervenire presso il magazzino Globos Store in porto franco entro e non oltre 10 gg. dalla data di invio della comunicazione (e-mail) che autorizza il reso.
Eventuale reso non autorizzato verrà respinto o, se accettato dal magazzino, rimarrà di proprietà del CLIENTE, a sua disposizione e non sarà coperto da alcuna assicurazione.
Art.7 Garanzia
7.1 Globos Store garantisce i prodotti da esso distribuiti esclusivamente per eventuali vizi derivanti da difetti di fabbricazione.
7.2 Le garanzie sopraindicate avranno validità di mesi 12 (dodici) decorrente dalla data di spedizione del prodotto da parte di Globos Store. Resta in ogni caso inteso che le garanzie di cui al punto 7.1 non divengono operanti qualora il CLIENTE non abbia effettuato il reclamo scritto nei termini e nella forma di cui il precedente punto 6.2.
7.3 Perché non decada il diritto di garanzia, il CLIENTE, deve spedire a Globos Store i prodotti imballati adeguatamente, nel loro imballo originale; essere completi in ogni parte ed accessorio e non presentare alcuna manomissione o danno non derivante da vizio di fabbricazione.
Art.8 Condizioni di pagamento
8.1 Tutti i pagamenti, tranne che diversamente concordati e approvati per iscritto da Globos Store, si intendono in contanti (contrassegno o contanti al ritiro presso sede di Globos Store). In ogni caso, Globos Store si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento le condizioni di pagamento accordate al CLIENTE.
Art.9 Brevetti, marchi, segni distintivi.
9.1 Il CLIENTE riconosce espressamente che il nome globos-store.it la sua composizione grafica ed il Know How relativo ai prodotti forniti costituiscono oggetto di proprietà intellettuale ed industriale di Globos Store.
9.2 Il CLIENTE non potrà in alcun caso, senza la preventiva autorizzazione scritta di Globos Store, utilizzare, cancellare, rimuovere alcuna indicazione relativa ai brevetti, marchi denominazioni commerciali o di origine apposti da Globos Store sui prodotti forniti.
Art.10. Foro competente
10.1 Tutte le controversie derivanti dalle presenti Condizioni Generali e/o dagli ordini eseguiti in base alle stesse verranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Cassino (FR).
Art.11. Validità
11.1 Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.globos-store.it.
Scegliendo i pagamenti con bonifico bancario è necessario inviare copia del pagamento via mail o fax al n° 0776-638006 per procedere alla spedizione della merce. Mentre nel caso di pagamento in contrassegno il pagamento avverrà al corriere al momento della consegna.
Globos Store potrà inviarti delle newsletter dove propone promozioni e novità.
Se vuoi essere cancellato basta inviare una mail indicando il nome con cui è stata effettuata la registrazione.
DIRITTO DI RECESSO
Al ricevimento dei prodotti il CLIENTE deve verificare immediatamente lo stato e la conformità dei prodotti.
Tutti i reclami relativi alla conformità dei prodotti all'ordine, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto all’atto del ricevimento della merce e comunicate a Globos Store (info@globos-store.it), entro e non oltre 3 (tre) giorni dal ricevimento.
In ogni caso la restituzione dei prodotti da parte del CLIENTE necessita del consenso scritto di Globos Store restando fin d'ora inteso che in mancanza di un accordo in tal senso i prodotti restituiti saranno tenuti a disposizione dei CLIENTE a suo rischio e pericolo con spese di trasporto, deposito a carico del CLIENTE. In ogni caso la restituzione di prodotti da Globos Store al CLIENTE si effettua a rischio, pericolo e spese del CLIENTE.